Nel quadro del restauro dello scopo del piano divino per il destino dell'umanità si rivelava il progetto di una marcia progressiva di concrezione della solidarietà tra tutti gli esseri umani. Raggiungerebbe alla fine il mondo intero. Spiegazioni del piano si trovano nel blog Pangeosis (link per la sinistra).

L 'autore di questo blog è Istruttore della scienza e della coscienza di sintesi per l'umanità. Con il suo compagno di vita sono gli istruttori di questo piano come un padre e una madre che conducono i loro fratelli e sorelle sulla terra.


La sfida del piano è di raccogliere diffusione le esperienze e le visioni di tutto, valorizzandoli in una grande forza d'armonizzazione dinamica e solidale di compassione, perdono e riconciliazione, sulle le differenze del nostro colore, cultura, nazione, obiettivi e convinzioni particolari.
Il suo scopo è di scoprire nelle Marcha come si crea un nuovo ordine di valori e di giustizia per tutti, in grado di liberare il mondo della sua incongruenze di divisione e del suo ordine distruttivo di relazioni sbagliate con se stessi, l'ambiente e l'altro. Il suo resultato sarà la realizzazione del Grande Fraternità Universale.

2016 piano di misericordia del triangolo Maropa per eseguire la convergenza della Fraternità Universale
- 25 al 28 marzo, Ille sur Tet e Força Real:
apertura del centro del triangolo nella luce della Pasqua:

Consacrazione 28 Força reale come "Montana Mondiale della Fraternità Universale"
- 23-24 aprile: Madrid: apertura del triangolo alla luce della compassione: nome della piazza Puerta del Sol a "Puerta del Sol de la Fraternidad Universal"
- 21-22 maggio: Roma: azione del perdono dell'umanità, denominazione la piazza SanPietro "Piazza di San Pietro e di perdono de la Fraternità Universale" (luna Buddha / Wesak)
-18 Al 19 giugno: Paris: azione di riconciliazione: denominazione de la Place de la Concorde "Place de la Concorde de la Fraternité Universelle" (luna di Cristo)
Svegliare in concreto la solidarietà mondiale è l'unico mezzo per potere superare alla crisi più grande nella quale il mondo attuale è entrato. Senza aprire nuovi orizzonti sull'organizzazione della vita planetaria, non c'è speranza della nostra sopravvivenza sulla Terra a lungo termine.
Il salto quantico è una elevazione della vibrazione di vita. Chiede l'armonizzazione tra spirito e materia nei rapporti degli esseri umani.

Il triangolo Madrid-Roma-Parigi con le sue estensioni

Il triangolo Madrid-Roma-Parigi con le sue estensioni

lunes, 29 de febrero de 2016

Roma: 21-22 de maggio 2016: liberazione del potere del perdono dell'umanità

La liberazione del mondo per il perdono

Il perdono porta ad un rilascio di blocchi della forza di solidarietà e di riconciliazione.
Perdonare e dimostrare di cessare le attività ostili  superando il concetto di divisione e di esclusione. Se l'umanità è unione e che "cristiano" significa "essere in unione", tutti gli esseri umani possono essere accolti come "cristiani". Non vogliamo  ridurre questo nozione a un'etichetta esclusiva, rivendicato da una religione e soggetto a condizioni o regole de sumisi alle norme e dogmi.
 
Era l'atteggiamento di Cristo stesso: "Amate i vostri nemici". Si presume che noi passiamo al di là del coinvolgimento delle nostre emozioni che influenzano di mettere un giudizio di rifiuto o di esclusione da particolari concetti. Blocca tutto riconciliazione.

Prevediamo un programma per la liberazione progressiva dell'energia del perdono in relazione con 4 luoghi.
La sabato 21 maggio 2016:
La mattina:
1.   
Coliseo  : simbolizza la dimensione delle opere del potere materiale del mondo. Esiste grazie alla forza della terra, ma rende difficile vedere i sacrifici delle vite umane. Questo problema è sempre molto attuale (gas di scisti, sfruttamento Amazzonia, colonizzazioni…).
Il cambiamento viene sempre da quelli che si collegano e si sacrificano per liberare il peso che mantiene per l’incoscienza collettiva la sovranità del sistema materiale. Non è vendicandosi ma perdonando che il mondo può cambiare. Ciò chiede di tenere conto di dell'insieme degli elementi per creare una visione abbastanza flessibile e dinamica perché possa collegare le forze per cambiare la situazione oltre a visioni particolari che dividono l'umanità.

Il pomeriggio:

2.  San Giovanni di Latran (Monte Coelius): simbolizza il cammino occultato dell'ascensione dell'unione dell'umanità. La scala santa simbolizza i gradini d'aumento della coscienza. L'aumento richiede di accettare che facciamo errori secondo il nostro livello di coscienza sull'unità della vita. Il perdono è dare il tempo ai cambiamenti perché il mondo si liberi. Ciò chiede della flessibilità di muovere o cambiare il nostro centro d'azione secondo le circostanze, senza tuttavia perdere gli obiettivi della nostra unione.
 
3.  Santa Maria Maggiore (Monte Esquilinio): simbolizza la purezza (neve) della forza celeste di perdono. Questa forza si libera soltanto oltre ad ogni ragionamento materiale (come l'ornamento della chiesa).
Domenica 22 maggio 2016: 11:00 mattina

4.    Piazza San Pietro: simbolizza la semplicità del perdono con l'amore del cuore quando si apre le braccia per accogliere il mondo senza porre condizioni preliminari. Il perdono è un gesto d'amore semplice. Esprime la purezza dell'unione con l'altra per solidarietà oltre a qualsiasi divergenza d'opinione o di differenza qualunque.


No hay comentarios:

Publicar un comentario