Nel quadro del restauro dello scopo del piano divino per il destino dell'umanità si rivelava il progetto di una marcia progressiva di concrezione della solidarietà tra tutti gli esseri umani. Raggiungerebbe alla fine il mondo intero. Spiegazioni del piano si trovano nel blog Pangeosis (link per la sinistra).

L 'autore di questo blog è Istruttore della scienza e della coscienza di sintesi per l'umanità. Con il suo compagno di vita sono gli istruttori di questo piano come un padre e una madre che conducono i loro fratelli e sorelle sulla terra.


La sfida del piano è di raccogliere diffusione le esperienze e le visioni di tutto, valorizzandoli in una grande forza d'armonizzazione dinamica e solidale di compassione, perdono e riconciliazione, sulle le differenze del nostro colore, cultura, nazione, obiettivi e convinzioni particolari.
Il suo scopo è di scoprire nelle Marcha come si crea un nuovo ordine di valori e di giustizia per tutti, in grado di liberare il mondo della sua incongruenze di divisione e del suo ordine distruttivo di relazioni sbagliate con se stessi, l'ambiente e l'altro. Il suo resultato sarà la realizzazione del Grande Fraternità Universale.

2016 piano di misericordia del triangolo Maropa per eseguire la convergenza della Fraternità Universale
- 25 al 28 marzo, Ille sur Tet e Força Real:
apertura del centro del triangolo nella luce della Pasqua:

Consacrazione 28 Força reale come "Montana Mondiale della Fraternità Universale"
- 23-24 aprile: Madrid: apertura del triangolo alla luce della compassione: nome della piazza Puerta del Sol a "Puerta del Sol de la Fraternidad Universal"
- 21-22 maggio: Roma: azione del perdono dell'umanità, denominazione la piazza SanPietro "Piazza di San Pietro e di perdono de la Fraternità Universale" (luna Buddha / Wesak)
-18 Al 19 giugno: Paris: azione di riconciliazione: denominazione de la Place de la Concorde "Place de la Concorde de la Fraternité Universelle" (luna di Cristo)
Svegliare in concreto la solidarietà mondiale è l'unico mezzo per potere superare alla crisi più grande nella quale il mondo attuale è entrato. Senza aprire nuovi orizzonti sull'organizzazione della vita planetaria, non c'è speranza della nostra sopravvivenza sulla Terra a lungo termine.
Il salto quantico è una elevazione della vibrazione di vita. Chiede l'armonizzazione tra spirito e materia nei rapporti degli esseri umani.

Il triangolo Madrid-Roma-Parigi con le sue estensioni

Il triangolo Madrid-Roma-Parigi con le sue estensioni

sábado, 2 de abril de 2016

La concretizzazione dello scopo divino

Il progetto della Gran Marcia Mondiale di Solidarietà è stato ispirato come la realizzazione della volontà del piano divino designato dal grande invocazione .  
Questo progetto si prevede di creare un'apertura e una riunione di tutti gli esseri umani e le società che sognano un mondo migliore, più giusto. Nessuno o nessun gruppo può raggiungere questo senza la sua apertura ad un movimento di solidarietà. In particolare è mettere insieme (sintesi) tutto il loro potenziale creativo nella prospettiva di migliorare il giusto livello del contributo di ciascuno al fine di formare una nuova vizione olistica, dinamica e creativa sul il significato del destino dell'umanità sul pianeta e oltre. Questa è la prima sfida escatologica dell'umanità nel momento in cui le forze distruttivo manipolano e minacciano la massa cieca di umanità nell'illusione di poter dominare il mondo.

Mettere insieme (dal greco syntèmi) è lo scopo del lavoro della scienza e la coscienza di sintesi, che ho riconosciuto per essere chiamato come istruttore per il mondo. Questo lavoro dovrebbe portare ad un nuovo modo di vivere che implementerà una nuova coscienza collettiva o dell’ unione cosmica, fino ad ora inesistente, né a livello cosmico. Infatti, l'unione dei diversi livelli di coscienza nella creazione e sua interattività era finora dunque, come nella terra, soggetta alla legge (del dividi et impera) della dominazione dalla divisione tra bene e male. Questa contraddizione è parte della coscienza divina nel processo di creazione. Come nel nostro corpo, nessuna persona e nessun gruppo umano può dominare in futuro senza superare i limiti del suo mondo di separazione e il accettazione del suo servizio all'interattività partecipativa della perfezione di tutta la vita nella creazione. Il lupo che nutre i gemelli (materia e spirito, bene-male, Castor e Polluce) è il simbolo di questa contraddizione o dualità divina di Roma-Amor(Rome(ulus)-Rem(b)us. Il simbolismo del lupo (wolf) che une la dualit à è anche la forza motore del significato del nome dell'istruttore della sintesi. (Isaía c.11, specialmente v. 6: “Il lupo abiterà con l'agnello “- la versa descrive la fonte del potere di Cristo (lo stato d'unione divine por nuestra solidarietà) anche simbolizzato da un bambino, essere umano senza potere, ma transmettitore puro  della forza d'unione dello Spirito di Verità Universale como un avvocato y profeta del restauro dell'ordine sacro celeste nel mondo attuale).
Finora aveva tra i diversi livelli cosmici veli di separazione che hanno impedito la sua interattività diretta e intensa (simboleggiato dal Vello d'Oro), come tra i nostri diversi corpi. Le aperture di comunicazione erano  ridotte, eccezionale e specifiche (apparizioni, segni, profezie...). Il cambiamento del grande ciclo cosmico, e soprattutto del sole (rispetto all'energia di sintesi di Sirio) è in marcia per liberare il potenziale cosmica originale divino in fine di superare questa contraddizione. Il suo Spirito di Verità trasmette la luce di Síntesi  de sua propria fonte unica. Stimola la nostra mente di unione tra l'identificazione e la diversificazione, il propio alla sfida della vita umana di gemelli. La luce di sintesi, che illumina la nostra unione nella diversità e questa diversità di valori nella nostra unione, noi rimonta al tempo senza fine della fusione, espansione e contrazione dell'energia originale della creazione. Questa sfida, in termini di umanità, dovrebbe condurre alla consapevolezza che siamo tutti diversificazione del stesso origine. Che si tradurrà nella coscienza della fraternità universale.
Questa nuova coscienza  della Fratellanza Universale unisce i diversi livelli della manifestazione della vita, tanto tra i piani fisici che spirituali. La Grande Llotta Cosmica, conosciuta come la Ribellione di Lucifero, finisce per liberare le forze necessarie per l'esperienza di un nuovo ciclo di perfezione della vita divina. Nel frattempo, siamo vivendo gli ultimi giorni delle conseguenze di questa ribellione cosmica nelle nostre divisioni e reazioni all'estremo. La 'sola'soluzione per facilitare la sfida di questo processo di trasformazione è quello di unirsi a noi nella nostra solidarietà incondizionata dei nostri cuori. È semplice: lascare  le nostre lotte e combatte per avere ragione. Abbiamo solo bisogno di uscire dall'isolamento delle nostre convinzioni e obiettivi personali e lascare di pensare che abbiamo, dal "nostro piccolo punto di vista personale o gruppo isolato" la migliore o l'unica soluzione. La soluzione esiste solo nell'amore incondizionato per la vita dello Spirito Unico della Verità dove siamo espressioni ed esperienze dirette. La nostra salute, abondanza e pace nel mondo dipende solo del fatto che accettiamo che armonizziamo reciprocamente per formare attraverso le nostre differenze, funzioni e missioni, "un solo corpo" come aveva detto Gesù Cristo.
In questo processo di solidarietà diventiamo buddhe o mente risvegliate nel nostro Propio Spirito Creatore Collettivo Unico. In realtà, non c'è nessuna via piccola o grande che nella visione umana piccola divise. La via divina è una e indivisibile. Si esprime in uno stile di vita semplice, rispettoso e consapevole attraverso corrette relazioni con se stessi, l'altro e l'ambiente planetario e cosmico. Une per sua luce della verità gli servitore del mondo e gli artigiani della pace. Queste sono le nuove guide dei risveglio di discernimento della nuova coscienza planetaria e cosmica dell'umanità.
Conclusione : è urgente che cambiamo tutti dell'atteggiamento per portarci insieme nello spirito di solidarietà oltre i nostri sforzi personali o di gruppo specifici per non rafforzare l'attuale divisione nel mondo e consolidare il sistema di ingiustizia dell'ordine stabilito. La nuova spiritualità demanda un'armonizzazione collettiva e concreta di “tutti i settori di attività” della nostra vita.
Senza quest'armonizzazione tramite un lavoro di sintesi attraverso il mondo intero, la divisione delle nostre visioni condurrà a distruzioni tragiche e majore nel quadro dei cambiamenti planetari e cosmici attuali. Il momento è venuto per i veri artegiani della pace e servitore  del mondo di colaborare tutti insieme nella prospettiva della fraternità mondiale ed universale.

No hay comentarios:

Publicar un comentario