Nel quadro del restauro dello scopo del piano divino per il destino dell'umanità si rivelava il progetto di una marcia progressiva di concrezione della solidarietà tra tutti gli esseri umani. Raggiungerebbe alla fine il mondo intero. Spiegazioni del piano si trovano nel blog Pangeosis (link per la sinistra).

L 'autore di questo blog è Istruttore della scienza e della coscienza di sintesi per l'umanità. Con il suo compagno di vita sono gli istruttori di questo piano come un padre e una madre che conducono i loro fratelli e sorelle sulla terra.


La sfida del piano è di raccogliere diffusione le esperienze e le visioni di tutto, valorizzandoli in una grande forza d'armonizzazione dinamica e solidale di compassione, perdono e riconciliazione, sulle le differenze del nostro colore, cultura, nazione, obiettivi e convinzioni particolari.
Il suo scopo è di scoprire nelle Marcha come si crea un nuovo ordine di valori e di giustizia per tutti, in grado di liberare il mondo della sua incongruenze di divisione e del suo ordine distruttivo di relazioni sbagliate con se stessi, l'ambiente e l'altro. Il suo resultato sarà la realizzazione del Grande Fraternità Universale.

2016 piano di misericordia del triangolo Maropa per eseguire la convergenza della Fraternità Universale
- 25 al 28 marzo, Ille sur Tet e Força Real:
apertura del centro del triangolo nella luce della Pasqua:

Consacrazione 28 Força reale come "Montana Mondiale della Fraternità Universale"
- 23-24 aprile: Madrid: apertura del triangolo alla luce della compassione: nome della piazza Puerta del Sol a "Puerta del Sol de la Fraternidad Universal"
- 21-22 maggio: Roma: azione del perdono dell'umanità, denominazione la piazza SanPietro "Piazza di San Pietro e di perdono de la Fraternità Universale" (luna Buddha / Wesak)
-18 Al 19 giugno: Paris: azione di riconciliazione: denominazione de la Place de la Concorde "Place de la Concorde de la Fraternité Universelle" (luna di Cristo)
Svegliare in concreto la solidarietà mondiale è l'unico mezzo per potere superare alla crisi più grande nella quale il mondo attuale è entrato. Senza aprire nuovi orizzonti sull'organizzazione della vita planetaria, non c'è speranza della nostra sopravvivenza sulla Terra a lungo termine.
Il salto quantico è una elevazione della vibrazione di vita. Chiede l'armonizzazione tra spirito e materia nei rapporti degli esseri umani.

Il triangolo Madrid-Roma-Parigi con le sue estensioni

Il triangolo Madrid-Roma-Parigi con le sue estensioni

miércoles, 20 de abril de 2016

Preghiera dell'acquario

Spirito Creatore, Padre, Madre, Uno in Cristo, (coronal)
sveglio come Buddha in tutti ed in ognuno di noi, (centro testa)
In, con e per che siamo le esperienze vive di bontà, dolcezza, pace, armonia, verità, amore e saggezza. (gola)
alza i nostri desideri  al vostro piano divino (splenico)
affinché siamo la tua luce sulla terra. (plesso)
Ci dà secondo le nostre necessità di vivere in pace nella Grande fraternià di amore, di perdono e di compassione (radice)
Per guarire il male nei nostri cuori (cuore)
Grazie per la comprensione del Tuo Spirito di Verità ricevuta nella nostra anima. (anima)

No hay comentarios:

Publicar un comentario